King Kong Work, abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende a portata di click

Fornire ai propri dipendenti capi d’abbigliamento personalizzati è un’abitudine ormai consolidata. Oltre ad incrementare la visibilità del proprio brand, permette di creare un senso di unione e coesione nel team di lavoro. Dove trovare, allora, indumenti funzionali e di elevata qualità, completamente personalizzabili? Su King Kong Work

Digitando www.kingkongwork.com s’incontra una proposta di cui fanno parte più di 130.000 opzioni, dall’abbigliamento da lavoro classico a quello termico, passando per abbigliamento multinorma, promozionale, ho.re.ca., ad alta visibilità, ignifugo, ecologico, dispositivi di protezione individuale e calzature antinfortunistiche. 

Migliaia di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, espressione dei brand che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra i professionisti. Alcuni esempi? James Ross, Sottozero, Velilla, Lewer, Portwest, Isacco e Issaline. 

Come già accennato, il vestiario da lavoro personalizzato rappresenta un vero e proprio punto di forza per qualunque attività. Grazie a King Kong Work, le aziende possono approfittare di numerose alternative, realizzate sfruttando moderne tecnologie e macchinari all’avanguardia. Molteplici, naturalmente, sono anche le tecniche di stampa tra cui scegliere: DTF (Direct To Film Termoapplicato), ricamo 3D, stampa digitale, in sublimazione o rifrangente (alta visibilità) e serigrafia. 

Recentemente King Kong Work ha inoltre aggiunto alla sua offerta due ulteriori garanzie espressione del valore unico della proposta: 

  • Ricamo garantito per 1 anno; 
  • Se la spedizione non si realizza entro 15 giorni, l’ordine è gratis. 

Le spedizioni possono avvenire in tutta Europa, tramite corriere espresso. Per ordini di merce neutra si realizzano in 24/48 ore. Mentre in caso di acquisti con prodotti personalizzati si verificano in sette giorni. 

I valori che guidano la realtà sono pochi ma importantissimi: velocità, serietà e cura del cliente. L’obiettivo finale, non a caso, è quello di affermarsi come partner affidabile e indispensabile per il proprio pubblico. 

King Kong Work dà forma ad un rapporto diretto con le aziende clienti, privo di intermediari. Nella maggior parte dei casi, infatti, prende vita una proficua partnership a lungo termine. Non è quindi un caso se già 27.000 imprese si sono affidata alla proposta dell’e-commerce italiano, tra cui Tarkett, Plasticfree, Oltremare, Ichnusa Lines, Enel e Moby.  

Un cordiale e qualificato servizio di customer care dedicato alle aziende è sempre pronto per rispondere a domande, risolvere possibili dubbi ed elaborare preventivi in tempo reale, entro appena un’ora. A ciò, in conclusione, si unisce la politica “soddisfatto o rimborsato”, che assicura un’esperienza d’acquisto appagante. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi