La Fattoretto Srl annoverata tra le imprese leader nell’ambito della consulenza e-commerce da Il Sole 24 Ore

La Fattoretto Srl è annoverata tra le imprese leader nell’ambito della consulenza per e-commerce da Il Sole 24 Ore, nell’edizione attualmente in edicola (7 maggio), all’interno dell’approfondimento “E-commerce e trasformazione digitale – Imprese leader in consulenza”. 

Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti!”. Così descrive il lavoro della Fattoretto Srl il suo fondatore Massimo Fattoretto. L’agenzia, specializzata in SEO e Digital PR per e-commerce, centra un obiettivo chiaro e ambizioso: potenziare la visibilità del cliente sui motori di ricerca per far crescere vendite e fatturato. 

In campo mette un’esperienza professionale di oltre 15 anni, anche in ambito internazionale. Tra i suoi clienti conta Vicenzi, Betway, Refin, Brums, Grisbì. A chi si rivolge? Multinazionali e PMI. Ha deciso la leadership di birredamanicomio.com nel mercato online delle birre artigianali e di lineonline.it nel settore digitale del fai da te. Fattoretto Srl è inoltre Brand Ambassador di SEMrush, il miglior tool internazionale per attività di digital marketing. 

Tra i servizi offerti troviamo consulenza SEO per e-commerce, analisi SWOT dei competitor online, creazione e inserimento schede prodotto, attività di digital PR e link building per e-commerce, servizio di content marketing e sviluppo piani editoriali, consulenza SEO per Amazon. 

Non rinunciare alle opportunità offerte dal mercato digitale, scopri ad esempio le risorse gratuite seo per e-commerce della Fattoretto srl.

Maggiori dettagli

Sito ufficiale www.massimofattoretto.com

Consulenza SEO per E-commerce: https://www.massimofattoretto.com/consulenza-ecommerce/

Servizio Digital PR: https://www.massimofattoretto.com/link-building/digital-pr/

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi