‘Love as you are’, Control lancia il suo eCommerce in partnership con Glint

Control ha di recente lanciato il suo eCommerce: una nuova piattaforma studiata per trattare i temi della sessualità in maniera naturale e spontanea, secondo il posizionamento globale ‘Love as you are’. Non si tratta, quindi, solo di un semplice eCommerce ma di un vero e proprio luogo virtuale che catalizza al suo interno contenuti e informazioni: una scelta vincente se pensiamo che in poco più di due mesi dal lancio, il nuovo sito ha triplicato non solo le visite, ma anche il numero di utenti.

Una delle principali novità della piattaforma Control è la sezione ‘Sexpert’, un’area virtuale dove si possono trovare contenuti realizzati da esperti del piacere e del sesso. Un vero e proprio magazine informativo – di fatto il blog del sito – che raccoglie articoli di Sex Esperti che collaborano con Control tra cui: Silvia Boselli (ostetrica esperta in riabilitazione del pavimento pelvico), Marta Santospirito (Esperta in sessualità kinky e insegnante di bondage), Dania Piras (Esperta in Sessualità Tipica e Atipica), Claudio Morandini (Fisioterapista, riabilitatore perineale, consulente sessuologo ed esperto in educazione sessuale).

Altra novità è rappresentata dalla linea Me&V: prodotti Control specifici per il benessere intimo e la V-zone, presentata in esclusiva sul canale digitale. All’interno dell’eCommerce è presente tutta la gamma dei prodotti Control, dai preservativi ai sex toys, passando ai gel, fino alla nuova linea, tutti con scheda di dettaglio. Ovviamente gli ordini sono inviati sempre in forma anonima.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi