Luca Barra, bijoux Designed in Italy che donano una luce di bellezza irresistibile ad ogni look

Attivo nel settore dal 2009, con sede a Salerno, Luca Barra è un brand italiano che dà forma a raffinate collezioni di gioielli e orologi in acciaio, che nascono dalla passione per la tradizione e per la bellezza dei materiali e delle forme. Affermatosi come un prestigioso punto di riferimento in tutto il panorama nazionale, è in grado di offrire una risposta puntuale alle esigenze di uomini, donne e perfino dei più giovani, grazie a creazioni che incantano sin dal primo sguardo ed esaltano l’unicità di chi le indossa.

La proposta di Luca Barra, completa e regolarmente aggiornata secondo le ultime tendenze del settore, può essere scoperta in pochissimi istanti sul portale ufficiale www.lucabarra.it. A ciò si unisce una rete commerciale composta da oltre 1.500 punti vendita, sia in Italia che all’estero, a dimostrazione del fatto di aver raggiunto lo status di brand leader per la gioielleria e l’orologeria di tendenza.

Per ciò che riguarda i bijoux acquistabili online, sono espressione di un ricercato equilibrio fra qualità e prezzo. Rigorosamente Designed in Italy, sono realizzati in acciaio, un materiale robusto e versatile, e impreziositi da cristalli, pietre e perline. Prendono così forma gioielli eleganti e di tendenza, che non si scoloriscono, non si anneriscono e non provocano reazioni allergiche. 

Tantissime, naturalmente, sono le opzioni di cui i clienti possono beneficiare. Si va dalle collane all’anello donna, passando per charms, bracciali, orecchini, portachiavi, orologi e cavigliere. Molto più che semplici accessori, si trasformano in autentici compagni di vita, in grado di valorizzare la personalità di chi li indossa, in ogni occasione.

Quanti sono alla ricerca di cadeaux originali e raffinati, ottimi per esprimere emozioni e sentimenti sinceri, non potranno che apprezzare le proposte che figurano nella sezione “Idee regalo” dell’e-commerce. Include doni per la mamma, il papà o le amiche, a cui vanno ad aggiungersi quelli dedicati alle ricorrenze più importanti, come laurea e compleanno.

Invece, con un click su “Outlet”, è possibile scoprire le occasioni di risparmio più convenienti del momento, con riduzioni che arrivano fino al 50%. 

Una volta trovato il bijou che meglio risponde alle proprie preferenze è possibile procedere con il pagamento. Le modalità di transazione implementate sono garanzia di trasparenza e protezione: carta di credito, PayPal, opzioni rateali con Scalapay e bonifico bancario.

Le spedizioni, celeri ed effettuate da corrieri affidabili, si realizzano in appena 24/48 ore e diventano gratuite per acquisti superiori a 29 euro. Le creazioni Luca Barra sono coperte da una garanzia di 24 mesi ed è disponibile il reso, anch’esso a costo zero. 

Infine, a conferma dell’elevata qualità dei gioielli acquistabili online e della soddisfazione del pubblico giungono le oltre 3.100 opinioni certificate dalla piattaforma Recensioni Verificate, che registrano una media di valutazione di 4,9/5.

Eleva il tuo stile con un irresistibile tocco di brillantezza. Visita www.lucabarra.it e scopri gioielli Designed in Italy che sanno incantare sin dal primo sguardo.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate