MARKETERs Day 2021

MARKETERs Day 2021

L’estate si avvicina, e questo per la community del MARKETERs Club significa solo una cosa: è tempo del MARKETERs Day! 

Nel pomeriggio di venerdì 25/06 l’evento MARKETERs Day giungerà alla sua VI edizione: avrà luogo presso l’M9 – Museo del ‘900 di Mestre (VE), con accesso completamente gratuito per tutti i partecipanti all’evento. 

Ogni anno sono tre gli eventi che il MARKETERs Club organizza per i propri soci e per tutti gli appassionati: è infatti una realtà studentesca dell’Università Ca’ Foscari di Venezia (VE) con un grandissimo interesse nei confronti del marketing, della comunicazione, e del business in generale. 

L’evento precedente, il MakeIT!21, tenutosi lo scorso Aprile, ha visto la presenza di personalità del mondo imprenditoriale e di appassionati, registrando velocemente il sold out al workshop in programma con CUOA Business School e raggiungendo oltre 13.400 persone su Facebook. Il MakeIT!21 ha visto come protagonisti grandi ospiti come LuisaViaRoma, Fay & Hogan, Frederique Constant e Visionnaire

Il MARKETERs Day è l’ultimo evento dell’anno accademico organizzato dal Club, si svolge tradizionalmente l’ultimo venerdì della sessione estiva e quest’anno, dopo mesi di attività online, lo scopo dell’evento è quello di far ritrovare il senso di comunità e di appartenenza alla realtà di MARKETERs ai nostri soci affezionati, lasciando anche spazio a chiunque sia attratto dal nostro mondo. 

Il format dell’evento è da sempre dedicato alla celebrazione dei legami tra soci all’interno del Club, tuttavia riteniamo che quest’anno il significato dell’evento sia ancora più intenso, forti dell’esperienza vissuta nell’ultimo anno. 

Per non farvi sfuggire nessun aggiornamento sull’evento, #MDay21 è l’hashtag ufficiale che sarà sempre presente in ogni nostra comunicazione, non perdetevela! 

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti