Maxi Zoo e la nuova piattaforma E-commerce

La catena di negozi di alimenti e accessori pet Maxi ZooAccanto apre il suo sito di e-commercecon tutta la gamma di prodotti dedicati. Attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, il negozio virtuale offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare oltre 8mila articoli: un assortimento ricco con marchi esclusivi e non, per tutte le esigenze di alimentazione gioco, e cura degli animali domestici.

«In un anno straordinario come quello che stiamo vivendo, abbiamo accelerato i nostri sforzi per ampliare le opportunità d’incontro con i clienti e l’apertura del canale e-commerce rappresenta un tassello fondamentale in questa direzione – spiega Luca Rotunno, National purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia –. L’e-commerce ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato e di lavorare in sinergia con i nostri store tradizionali in un’ottica cross-canale, implementando nei prossimi mesi anche altri servizi, come il “click&collect” e la possibilità di ordinare in negozio con il supporto del personale e ricevere comodamente a casa i prodotti».

Inoltre è stata siglata una partnership tra Maxy Zoo e ShopFully, tech company italiana leader nel Drive-to. Maxy Zoo decide così di investire sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) in modo da raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità di ciascuno dei suoi punti vendita selezionati. Grazie alla piattaforma tecnologica di ShopFully, quindi, Maxi Zoo distribuirà le proprie promozioni su tutti i canali digitali, nel momento e nel formato migliore per il consumatore. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi