Giunge la conferma sul proseguimento della partnership tra Fattoretto Agency e MG MotoStore, negozio fisico e digitale con i migliori marchi di abbigliamento e accessori per moto. L’agenzia sarà coinvolta, in particolare, nelle attività di migrazione SEO all’interno di un processo di redesign della piattaforma del negozio digitale. La consulenza SEO si integrerà con un programma di Digital PR.
La proposta di www.mgmotostore.com è una sintesi di tre fattori chiave: qualità, completezza e convenienza. Questi si declinano in un’offerta che interpreta ogni esigenza del centauro, per vivere in totale sicurezza la passione per le due ruote.
Sono stati selezionati i marchi top di gamma, fra cui Schuberth, Alpinestars, Nolan, Givi, Shoei, X-Lite, Rev’it e tanti altri. I prezzi competitivi sono impreziositi da offerte outlet, che permettono di tagliare i costi di listino fino al 70%.
La soddisfazione del cliente trova riscontro negli oltre 500 feedback certificati (con un punteggio di 4,9/5) su Trovaprezzi.it, piattaforma specializzata nella ricerca dei prezzi più convenienti.
Gli interventi di ottimizzazione vedranno l’adozione del metodo Fattoretto, concepito per l’incremento di visibilità e posizionamento, intervenendo in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.
Dal punto di vista operativo, Fattoretto Agency s’avvale anche della nuova unità Web Analytics, implementata per fornire una completa ottimizzazione, disponendo il miglior percorso di conversione.
L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop.
Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.