Nello spot di Amazon per il Super Bowl, Alexa legge la mente di Scarlett Johansson e Colin Jost. Creatività di Lucky Generals

Non sarebbe fantastico se Alexa potesse leggere nel pensiero di tutti? Stiamo scherzando, ovviamente, sarebbe una cosa terribile! Questo, per lo meno, è ciò che si apprende nella pubblicità di Amazon pianificata per il Super Bowl 2022: #AlexaMindReader. Lo spot di quest’anno presenta infatti Scarlett Johansson e Colin Jost a casa loro ‘soggetti’ alla ‘straordinaria’ capacità delle routine di Alexa di leggere le loro menti, mentre si dedicano alle loro attività quitidiane, al gaming e alle mille faccende domestiche.

Nello spot creato da Amazon e Lucky Generals, Scarlett e Colin mostrano come interagiscono giocosamente con Alexa a casa dicendo ‘Alexa, è il giorno della partita’, o chiedendo qualsiasi altra cosa, dalla pianificazione e impostazione dei promemoria alla riproduzione di musica. Ma la risposta non è sempre quella attesa.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine