Manca solo una settimana alla serata di premiazione di Netcomm Award, l’appuntamento di Netcomm che, per il dodicesimo anno, premia le migliori realtà e-commerce B2B e B2C che si distinguono per l’innovazione tecnologica e del modello di business, la user experience e la trasparenza delle procedure adottate, l’efficacia e la chiarezza delle informazioni del progetto sviluppato.
La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 28 settembre, dalle ore 19:00, presso Cariplo Factory, in via Bergognone 34 (Milano), e sarà condotta dallo speaker e imprenditore digitale Mario Moroni e costituirà un vero e proprio show, ricco di interviste e momenti di spettacolo, oltre a un’occasione di networking e di scoperta delle realtà imprenditoriali più innovative.
L’appuntamento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sul sito di Netcomm Award e su YouTube.
Quest’anno sono 63 i progetti candidati, tra i quali verrà proclamato il vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia. In qualità di miglior e-commerce italiano dell’anno, il vincitore potrà anche beneficiare di diversi vantaggi in termini di visibilità e comunicazione utili a rafforzare la sua strategia di presidio dei canali digitali.
Nel corso della serata, saranno inoltre proclamati i vincitori di ciascuna delle 11 categorie in gara: B2B; Cross Border & Export; Customer Care & CRM; Comunicazione & Digital Marketing; Innovazione; Logistica & Packaging; Omnichannel; Metaverso & Live Commerce; Sostenibilità; Start-up; User Experience.
Cents lancia Tap to Donate, la tecnologia che rende le donazioni più semplici e veloci
Un’innovazione pensata per il non profit che trasforma smartphone e tablet in strumenti di raccolta fondi veloci, sicuri e tracciabili ed elimina le barriere della