Netcomm Award 2023: le eccellenze dell’e-commerce a Milano il 28 settembre

Il prossimo giovedì 28 settembre, a partire dalle 19:00, presso la rinomata sede di Cariplo Factory in via Bergognone 34, Milano si prepara a ospitare l’attesissima serata di premiazione del Netcomm Award 2023.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’evento promosso da Netcomm premierà le realtà che più si sono distinte in ambito e-commerce B2B e B2C su scala nazionale. Imprese che pongono al centro del proprio operato l’innovazione tecnologica, l’user experience e un modello di business avanguardistico, nonché la trasparenza delle pratiche operative e l’efficacia e la chiarezza delle informazioni nei progetti sviluppati.

Mario Moroni, celebre imprenditore digitale, sarà lo speaker della cerimonia. Garantirà uno show coinvolgente, ricco di interviste, momenti d’intrattenimento e di spettacolo divertenti. Ma l’evento non sarà soltanto un’occasione di riconoscimento. Sarà un importante punto d’incontro e d’aggregazione che raccoglie in un unico luogo le realtà più importanti del settore, sull’intero panorama nazionale. Insomma, un evento da non perdere, accessibile anche in streaming sul sito ufficiale di Netcomm Award e su YouTube.

Sono ben 63 i progetti che si contendono il titolo quest’anno, espressione di idee innovative e creative in ambito e-commerce. Tra di essi, uno solo avrà il privilegio di essere incoronato vincitore assoluto, guadagnandosi il prestigioso Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia. Risultato chegarantisceuna serie di vantaggi in termini di visibilità e comunicazione, elementi chiave per rafforzare ulteriormente la propria strategia di presenza digitale.

Nel corso della serata, infine, saranno altresì annunciati i vincitori delle 11 diverse categorie in competizione, ciascuna rappresentante una sfera cruciale all’interno del mondo e-commerce.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi