Milano, 18 settembre, 2023 – Il rinnovo della collaborazione tra Fattoretto Agency (agenzia specializzata in SEO per eCommerce) e Castellani Shop (store online di Castellani .it Srl, da oltre mezzo secolo produttore italiano di arredi per negozi, uffici e industria) è iscritta nel segno della crescita, con un focus ancora più minuzioso e ambizioso sugli obiettivi.
Il rinnovo è, in realtà, un tratto di continuità che si iscrive all’interno di una solida partnership, costruita nel corso di anni e consonanza professionale. In particolare, il nuovo corso prevede un impegno, da parte di Fattoretto Agency, focalizzato sullo sviluppo di strategie SEO data driven e la strutturazione di un progetto che prevede la pianificazione delle attività in prospettiva 2024.
A ciò va ad aggiungersi l’attivazione di un potenziamento delle campagne di Digital PR, concepite come attività funzionali al rafforzamento della visione SEO, che costituisce la guida di un’iniziativa incentrata sul conseguimento di risultati concreti.
Castellani Shop, eCommerce fondato e gestito da Bernardo Castellani, ha infatti espresso la necessità di dare forma a una ulteriore e aggiornata ottimizzazione in ottica SEO della piattaforma. Un altro punto chiave interessa il consolidamento del brand, interpretato anche in termini di potenziamento dell’awareness. Traguardi che saranno tagliati grazie a una virtuosa sinergia tra tecniche SEO, attività di Digital PR e intuizioni legate alle dinamiche di mercato.
Una variabile che orienterà l’intero progetto è costituita dai piani di crescita stabiliti da Castellani Shop per il prossimo anno, che resta l’orizzonte temporale principale per la costruzione delle iniziative.
Alla base del nuovo accordo tra le due aziende c’è una reciproca soddisfazione e la consapevolezza di aver dato forma una partnership in grado di costituire un rilevante vantaggio competitivo.
Un’occasione, dal punto di vista della digital agency di Massimo Fattoretto (fondatore e CEO), di misurarsi con nuove sfide e situazioni di crescita professionale. Ma anche, per l’eCommerce di Bernardo Castellani, l’opportunità di collaborare con un team composto esclusivamente da professionisti senior.