Omnicom Media Group rafforza la propria offerta di servizi per l’eCommerce con una partnership con 3PW Commerce

Omnicom Media Group rafforza la propria offerta di servizi per l’eCommerce con una partnership con 3PW Commerce

Il commercio online è una leva strategica della quale le aziende non possono più fare a meno e allo stesso tempo è un’opportunità per la quale servono know-how e tecnologie competitive per poter raggiungere risultati di business significativi. Omnicom Media Group, leader nei servizi tecnologici e nella consulenza legati ai diversi ambiti della digital transformation, ha l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla propria offerta in ambito eCommerce per i clienti che vogliono rafforzare la propria presenza sui mercati digitali.

Da questa volontà è nata la partnership con 3PW Commerce, società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace, in grado di supportare le aziende in modo semplice e veloce nella logistica e gestione e-commerce di tutti i processi della catena distributiva.

La collaborazione con 3PW Commerce rappresenta quindi un asset strategico competitivo che rafforza l’offerta di servizi di Omnicom Media Group con tecnologie esclusive e la possibilità di offrire un approccio consulenziale totalmente integrato, in affiancamento alle attività di analisi dei processi e delle linee di business di OMG Transact, la divisione della holding creata per incrementare le performance di eCommerce dei clienti di Omnicom Media Group.

Combinando persone, processi e tecnologia, OMG Transact aiuta le aziende a raggiungere risultati competitivi sui canali e-commerce, con attività di presidio e supporto di tutto il processo end-to-end, dall’identificazione dei target all’atto di acquisto, grazie a competenze verticali e in sinergia con Omni, la soluzione di marketing dei dati di Omnicom Media Group che identifica comportamenti personalizzati e modelli di acquisto.

Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta in una nota: “Un partner solido e affidabile come 3PW Commerce ci consente di garantire un miglioramento della Digital Availability per i nostri clienti, beneficiando di soluzioni per la gestione di tutti i servizi concentrati in un unico framework, dall’experience all’activation, fino al purchase”.

Aggiunge Fernando De Panfilis, CEO di 3PW Commerce: “Siamo entusiasti di avviare questa
partnership, che ci consentirà di estendere il nostro approccio integrato – dalla logistica alla
consulenza eCommerce – su nuovi clienti e campi di applicazione, e di potenziare la nostra
piattaforma multi-marketplace in sinergia con un leader globale nel marketing e nei servizi di
comunicazione come OMG”.

Digiqole ad

davide

Articoli che potrebbero interessarti