Il team di comunicazione del gruppo OneDay, specializzato in progetti di comunicazione e branding per startup e progetti nascenti, è il nuovo partner di Classy Cocktails, astro nascente del ready to drink italiano, una miscela perfetta di qualità senza compromessi, design e sostenibilità.
Il team di comunicazione di OneDay Group firma una nuova collaborazione con Classy Cocktails, il nuovo brand italiano del settore ready-to-drink nato dalla volontà di una delle colonne portanti della mixology internazionale, Patrick Pistolesi, di trasformare la propria esperienza e maestria in un brand unico, attraverso una collezione di cocktail che possono essere degustati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, trasformando ogni occasione in un’autentica esperienza di degustazione. L’obiettivo: accompagnare la neonata realtà nella costruzione di un racconto di marca solido, iconico e riconoscibile, capace di supportare la crescita e lo sviluppo del brand in Italia e la sua successiva espansione sui mercati internazionali.
La strategia di branding e comunicazione è stata affidata al team di comunicazione del gruppo OneDay guidato da Gaia Marzo, Corporate Communication Director ed Equity Partner esperta di brand building per startup e progetti innovativi. Il team di OneDay accompagnerà Classy Cocktails nella definizione della narrazione del brand e nella sua amplificazione, offrendo servizi di media relations ma anche l’adesione ad un network dinamico di aziende e startup giovani. L’obiettivo è costruire un racconto del brand iconico, solido e coerente, capace di sostenere la crescita del progetto e il suo posizionamento sul mercato nazionale e internazionale.
“Sono felice che Classy Cocktails abbia scelto di lavorare con noi. È un segnale di fiducia verso il nostro approccio alla comunicazione e a un metodo di lavoro che non si limita a offrire un servizio, ma diventa partnership strategica e condivisione di valori. Classy Cocktails è un’azienda ambiziosa che vuole imporsi sul mercato con un prodotto di qualità, iconico nel design e nel modo di raccontarsi”, dichiara Gaia Marzo, Head of Corporate Communication di OneDay Group.
“Abbiamo scelto OneDay perché ci riconosciamo nel loro metodo e nel loro network: non solo un team di comunicazione, ma un ecosistema capace di accompagnare il nostro brand in una fase di crescita e posizionamento. Siamo certi che ci affiancherà con lo stesso approccio innovativo e di lungo periodo che abbiamo visto applicato anche con le altre aziende del gruppo, creando connessioni concrete e sinergie di valore”, commenta Marcello Camellini, Founder & CEO di Classy Cocktails.