Orapesce e Pascol uniti per le feste

Orapesce, prima start-up italiana di fish delivery online che consegna a casa dei clienti pesce fresco pescato e già pulito dei mari italiani, e Pascol, prima start-up specializzata nella selezione, distribuzione e promozione della carne italiana di produzione nazionale e da allevamento estensivo, si alleano per le feste natalizie e propongono offerte personalizzate per i propri clienti, da utilizzare sui reciproci e-commerce fino a venerdì 17 dicembre.

Orapesce offre ai clienti Pascol uno sconto del 20% da utilizzare sul proprio e-commerce con il codice orapescexpascol. Pascol contemporaneamente offre ai clienti Orapesce uno sconto del 20% con il codice pascolxorapesce.

L’idea nasce dalla volontà di offrire menu completi sia di pesce che di carne per tutte le feste natalizie, a base di prodotti freschi e di qualità. Orapesce offre una soluzione fortemente legata ai valori di benessere e qualità, che esprime al meglio l’idea del made in Italy con prodotti tracciati dalla pesca fino all’ultimo miglio e un controllo completo della filiera. Una filiera produttiva trasparente, con diretta selezione delle cooperative di pescatori locali, principalmente dell’Adriatico, e riduzione al minimo delle intermediazioni.

Allo stesso tempo, Pascol porta sulla tavola dei suoi clienti carne bovina di qualità, sostenendo i modelli di allevamento di piccole aziende agricole italiane selezionate e certificate e contribuendo al benessere animale nonché alla minimizzazione degli impatti ambientali.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate