Sample Lover lancia la sua prima campagna adv ‘Vorrei dirti che ti amo’

Sample Lover, la nuova destinazione online per le flash sale di selezionati brand moda, beauty e design, presenta la sua prima campagna pubblicitaria ‘Vorrei dirti che ti amo’.

Il tema dell’amore è protagonista e caposaldo della visione del brand, a partire dal nome stesso, Sample Lover, che con questa campagna vuole raccontare la forza comunicativa di tale sentimento, ma anche la tenacia necessaria per alimentarlo e farlo crescere. Amore che è anche inteso come attenzione per il nostro pianeta, infatti il brand difende l’idea di una moda più responsabile e accessibile, (ri)creando il desiderio di capi dormienti (di magazzino).

Obiettivo della campagna è parlare direttamente con gli appassionati membri della community di Sample Lover con il tipico linguaggio pop e fresco del brand, facendo emergere il parallelismo fra la visione della vita e quella imprenditoriale della founder, Rossana Ammaturo.

Per sottolineare ulteriormente la vicinanza alla sua community e l’intento inclusivo del brand, i volti della campagna sono stati scelti fra persone comuni, di bellezze particolari e diverse fra loro.

‘Vorrei dirti che ti amo’ è live sui canali social di Sample Lover e, a partire dal 27 ottobre, è protagonista di un’attività di wild posting in alcuni punti strategici della città di Milano.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi