Sara Dragonetti nominata Sales Directory di Channel Factory Italy

Promozione per Sara Dragonetti che da Head of Agencies diventa Sales Director Italy di Channel Factory. Entrata a far parte del team di lavoro tre anni fa come Senior Sales Manager,  Sara ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. Un gruppo destinato ad allargarsi nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo di Channel Factory in  Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.

Sempre più sensibili ai temi della Brand Suitability, della Contextual e della Conscious Advertising, agenzie media e aziende italiane richiedono sempre più pianificazioni in grado di rispettare brand ed esigenze  dell’audience. Gli sforzi profusi nella costruzione della cultura della Brand Suitability, del Contextual e dell’inclusione nelle pianificazioni pubblicitarie, sono ripagati da un numero sempre maggiore di progetti  pubblicitari che vi fanno ricorso. Al raggiungimento di questo obiettivo ha partecipato attivamente Sara Dragonetti che ha portato in Channel Factory la sua quasi ventennale esperienza nel mondo dell’advertising  digitale. Attività iniziata nel 2006 in HTML.it e continuata in TAG Advertising, Triboo Group e alfemminile.

“La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della  comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani”, sottolinea Luca Di Cesare,  Country Manager di Channel Factory Italia e Spagna. “Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha  contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di  professionisti ancora più specializzati”.

Con Channel Factory abbiamo introdotto nel settore del digitale una soluzione unica e innovativa e in questi anni siamo diventati il punto di riferimento per la Brand Suitability, il Contextual e l’approccio  consapevole alle pianificazioni”, dichiara la nuova Sales Director Italy di Channel Factory, Sara Dragonetti. “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e di avere al mio fianco una squadra consolidata e  dall’alto potenziale che – assieme ai nuovi ingressi previsti – consentirà di raggiungere risultati sempre più rilevanti”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi