Sector No Limits, 3 anni di garanzia e acquisto online con opzione Click&Collect

Sector No Limits interpreta i valori di sfide che hanno segnato record indimenticabili negli sport estremi. Le collezioni di orologi sportivi in cui indistruttibilità, design italiano e tecnologia si fondono. Tante soluzioni che insieme a bracciali, anelli e collane sono più facili da acquistare grazie a www.sectornolimits.com. Lo store digitale ufficiale propone servizio Click&Collect, acquisti garantiti, regali sicuri e periodiche promozioni esclusive. Sono presenti inoltre garanzia di tre anni (fatta eccezione degli orologi digitali), possibilità di spedizione gratuita e pagamento rateale.  

L’esperienza di shopping digitale assicura le tante alternative che compongono la proposta di Sector No Limits. Il cliente può approfittare delle collezioni di orologi per uomo, donna e unisex (come ADV2500, EX-29, 16.5 SOLAR ENERGY, 450, solo per citarne alcuni), bracciali, anelli, collane e modelli di orologio multifunzione. 

Vengono quindi messe a disposizione idee regalo per ogni occasione speciale: comunioni, cresime, lauree, regali aziendali, cadeau per lui e per lei. All’interno dei pacchi è chiaramente assente qualunque riferimento ai prezzi. Grazie poi alla partnership con 4X-ONEY, innovativo finanziamento con carta di credito, il pagamento si realizza in quattro rate, senza alcuna commissione. 

Il servizio clienti accompagna l’esperienza d’acquisto dalla fase di selezione del prodotto alla gestione dell’ordine. Quello dell’e-shop è del resto uno shopping in cui l’autorevolezza del brand e la praticità dell’online si fondono. Il cliente può decidere ad esempio di richiedere il ritiro in store. Ciò permette di risparmiare sulla spedizione.

La selezione dell’orologio perfetto per le proprie preferenze è semplice, merito dell’interfaccia di navigazione, con filtri che riguardano fascia di prezzo, categorie, funzioni, collezioni, novità e altro ancora. 

Le transazioni sono sicure, grazie a metodi più che autorevoli: il portale sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online.

Per qualunque dubbio sull’acquisto più adatto alle proprie esigenze, è assicurata un’assistenza puntuale che riguarda anche gli ordini inoltrati. E la spedizione è gratuita per acquisti di almeno 39 euro

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate