Securing and Recover Active Directory – AD è diventato l’entry point dei recenti cyberattacks

Quali sono gli ultimi scenari degli attacchi hacker? In che modo possono agire le aziende per difendere le Active Directory dalla preoccupante e rapida crescita delle cyberminacce?

Il 17 Febbraio 2022 alle ore 17,00 Semperis. pioniere nella protezione degli ambienti ibridi e multi-cloud, ha organizzato il webinar dal titolo “Securing and Recover Active Directory – AD è diventato l’entry point dei recenti cyberattacks”

Marco Magnaguagno, Solutions Architect Semperis, analizzerà gli scenari e le nuove tipologie di minaccia verso l’Active Directory, offrendo degli accorgimenti strategici su come aumentare la propria postura di sicurezza prima, durante e dopo un attacco.

Informazioni su Semperis
Semperis consente ai team di sicurezza incaricati di proteggere gli ambienti ibridi e multi-cloud di assicurare l’integrità e la disponibilità dei servizi critici per le directory aziendali in ogni fase della catena di annientamento delle minacce e, inoltre, riduce il tempo di ripristino del 90%. Creata appositamente per proteggere Active Directory, la tecnologia brevettata di Semperis protegge oltre 40 milioni di identità da cyberattacchi, violazioni di dati ed errori operativi. Le principali organizzazioni a livello mondiale si affidano a Semperis per rilevare vulnerabilità delle directory, intercettare i cyberattacchi in corso ed eseguire rapidamente il ripristino delle operazioni in seguito a ransomware e ad altre emergenze che compromettono l’integrità dei dati. Semperis ha sede nel New Jersey e opera a livello internazionale; il suo team di ricerca e sviluppo è distribuito tra San Francisco e Tel Aviv.

Semperis ospita la pluripremiata conferenza Hybrid Identity Protection. L’azienda ha ricevuto i maggiori riconoscimenti del settore ed è stata recentemente inclusa al quarto posto tra le aziende in più rapida crescita dell’area dei tre stati (New York, New Jersey e Connecticut) e al trantacinquesimo posto assoluto nella classifica Technology Fast 500™ 2020 di Deloitte. Semperis è accreditata da Microsoft e riconosciuta da Gartner.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate