SELEX, Massimo Baggi è il nuovo Direttore Marketing. Lascia Publicis Groupe

Massimo Baggi è il nuovo Direttore Marketing di SELEX Gruppo Commerciale. Succede a Stefano Gambolò, che lascia dopo 22 anni l’incarico.

Il suo ingresso segna il ritorno al mondo della Gdo per Baggi, dopo unʼesperienza in Publicis Groupe come Chief Commerce Officer. Dal 2010 nel gruppo Finiper, ha ricoperto per un quinquennio il ruolo di Direttore Marketing & eCommerce per lʼinsegna Iper, la grande I, creando e sviluppando il canale di vendita online dellʼazienda e gestendo lʼintero impianto di Customer Marketing, la Digital advertising, gli Analytics, il Category management e le politiche di Pricing e Promotion. In precedenza aveva partecipato alla nascita della filiale italiana di Catalina Marketing come Head of Retail, seguita da unʼesperienza nel mondo Banking come Senior Consultant in Wincor Nixdorf.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Il 2026 del networking secondo Allied Telesis

Entro il 2026, diverse tendenze emergenti ridisegneranno il networking aziendale, promuovendo innovazione, efficienza e conformità. Giovanni Prinetti, European Solutions Marketing Manager di Allied Telesis, sottolinea