SELEX, Massimo Baggi è il nuovo Direttore Marketing. Lascia Publicis Groupe

Massimo Baggi è il nuovo Direttore Marketing di SELEX Gruppo Commerciale. Succede a Stefano Gambolò, che lascia dopo 22 anni l’incarico.

Il suo ingresso segna il ritorno al mondo della Gdo per Baggi, dopo unʼesperienza in Publicis Groupe come Chief Commerce Officer. Dal 2010 nel gruppo Finiper, ha ricoperto per un quinquennio il ruolo di Direttore Marketing & eCommerce per lʼinsegna Iper, la grande I, creando e sviluppando il canale di vendita online dellʼazienda e gestendo lʼintero impianto di Customer Marketing, la Digital advertising, gli Analytics, il Category management e le politiche di Pricing e Promotion. In precedenza aveva partecipato alla nascita della filiale italiana di Catalina Marketing come Head of Retail, seguita da unʼesperienza nel mondo Banking come Senior Consultant in Wincor Nixdorf.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi