Senza cibo a domicilio non c’è partita! Deliveroo chiama Zoocom e i Panpers per sostenere gli azzurri

Tra riti scaramantici e l’immancabile buon cibo consegnato da Deliveroo, il duo comico PanPers si prepara a tifare l’Italia sui social, in un progetto speciale targato ZooCom.

I tifosi di calcio sono in fermento per i prossimi playoff, un momento decisivo atteso con grande trepidazione. Riusciranno gli Azzurri a guadagnarsi la qualificazione? Ma soprattutto – e questa è la vera domanda da porsi: pizza, sushi o hamburger? Prima della visione di una partita importante non si rinuncia mai alla comodità di ordinare con un clic del buon cibo, consegnato direttamente a casa da Deliveroo, una delle migliori piattaforme di quick delivery al mondo.

A raccontare le ansie, i rituali e le scaramanzie calcistiche, oltre alle abitudini legate al food delivery, ci sono Andrea Pisani e Luca Peracino, il duo di comici e cabarettisti noto come i PanPers. Attraverso una serie di video reel ideati per le piattaforme social, i due amici torinesi condivideranno, in maniera originale e divertente, il loro personalissimo modo di prepararsi alla sfida tra Italia e Macedonia del Nord, il tutto accompagnato dall’eccellenza dei prodotti ordinati su Deliveroo. Questo è il primo progetto realizzato da ZooCom, next gen creative media agency del gruppo OneDay,  insieme a 247Production per Deliveroo, colosso mondiale dell’home delivery.

“Abbiamo messo a sistema l’idea“, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Non si tratta di semplice influencer marketing, ma di una vera e propria strategia di comunicazione: i PanPers sono attori di teatro e di cinema, i loro canali social contano più 3 milioni di follower e, tra i content creator italiani, sono tra i più geniali attualmente in circolazione. Questa volta ci stupiranno con dei contenuti che parleranno ai tifosi di calcio in modo intelligente ed esilarante. Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo, brand ormai fortissimo in Italia, che porta tutti i giorni nelle nostre case la qualità dei migliori ristoranti”. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi