Snapchat invita i fan a unirsi a Jennifer Lopez and Maluma in un concerto virtuale per il nuovo film Marry Me

Snap e Universal presentano un concerto virtuale unico nel suo genere in vista dell’uscita della commedia romantica di San Valentino Marry Me, nelle sale e in streaming su Peacock dall’11 febbraio.

Chiunque ha potuto partecipare al concerto e vedere le due star del film – Jennifer Lopez e Maluma – duettare sulle note della colonna sonora del film nei panni dei loro personaggi Kat e Bastian, davanti a un pubblico di Avatar Bitmoji.

L’evento si è tenuto in streaming globale giovedì 3 febbraio alle 17:00 CET: Jennifer Lopez e Maluma sono saliti virtualmente sul palco, in forma di Bitmoji, vestendo i panni dei loro personaggi nel film Marry Me, le superstar del pop Kat Valdez e Bastian.

Chiunque potrà partecipare al concerto virtuale. I fan che accederanno tramite Snapchat potranno vedere i propri Bitmoji nella folla e divertirsi con comandi unici, creati ad hoc per l’evento, come:

  • Iniziare la ola tra una folla di centinaia di altri partecipanti Bitmoji
  • Liberare colombe virtuali quando J-LO si esibisce in una canzone d’amore
  • Attivare i laser sul palco e sulla folla per creare un effetto spettacolare
  • Utilizzare altre opzioni interattive create per l’occasione, come compiere passi di danza virtuali, soffiare bolle, generare cuori nell’arena e molto altro ancora.

John Imah, Global Head of Brands & Games Partnerships di Snap Inc. ha commentato in una nota: “Ci avviciniamo a un futuro in cui il mondo virtuale e quello reale si completeranno sempre più a vicenda, per questo siamo entusiasti di collaborare con Universal e l’innovatore Oz per offrire alla comunità Bitmoji e agli Snapchatter un concerto interattivo unico nel suo genere, in cui potranno vedere le star che amano sotto una nuova prospettiva”.

“In Universal siamo costantemente impegnati nella ricerca di modalità innovative per coinvolgere il pubblico e Snapchat offre strumenti all’avanguardia per farlo. Collaborando con Snap e Bitmoji per realizzare la prima esperienza di questo genere, siamo in grado di ingaggiare la loro community con contenuti di valore e presentare la meravigliosa colonna sonora di Marry Me. Non vediamo l’ora di vedere i fan partecipare a questo concerto virtuale”, ha dichiarato Alex Sanger, EVP, Global Digital Marketing, Universal Pictures.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate