Snapchat presenta oggi il suo primo Bitmoji Drop: grazie alla partnership con adidas, fino al 9 dicembre gli Snapchatter potranno ottenere per il proprio Bitmoji un’esclusiva ITM Track Top adidas nella speciale colorazione gialla, con il logo adidas web3 e le strisce nere sulle maniche.
Sarà possibile richiedere la giacca utilizzando 250 Token Snap, disponibili per l’acquisto nel Token Shop di Snapchat. Tutti coloro che si aggiudicheranno il Drop entro il periodo di tempo stabilito, potranno sfoggiare l’adidas ITM Track Top, che verrà salvato nel “My Closet” così da poterci accedere anche al termine dell’offerta.
Per richiedere l’adidas ITM Track Top in edizione limitata sarà necessario seguire alcuni semplici passaggi:
- Aprire Snapchat e cliccare sull’icona Profilo nell’angolo in alto a sinistra
- Cliccare sul proprio Bitmoji e poi sul banner adidas Bitmoji Drop. Selezionare poi “Claim and Wear” per utilizzare i Token e ottenere la giacca. La giacca verrà aggiunta all’outfit del proprio avatar e salvata in “My Closet” in Bitmoji Fashion per essere accessibile anche a termine dell’offerta.
- Se non si possiedono abbastanza Token per richiedere la giacca, verrà richiesto di acquistarli dal Token Shop, accessibile anche dalla schermata del profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.
adidas x Snap
- I Drop Bitmoji rappresentano un altro entusiasmante passo avanti nella collaborazione tra Bitmoji e adidas.
- Bitmoji di Snapchat continua a supportare adidas nel coinvolgimento e nella fidelizzazione dei consumatori attraverso nuove modalità: il brand, infatti, è stato uno dei primi a utilizzare l’esperienza Bitmoji “unlockable”, ha sviluppato diverse integrazioni in occasione della Coppa del Mondo e collezioni esclusive.
- Con questa funzionalità gli Snapchatter hanno ora a disposizione una nuova modalità di fruire la moda digitale in esclusiva e i brand hanno l’opportunità di collaborare su larga scala con Bitmoji in maniera più personale e innovativa.
- Il Bitmoji Drop lanciato a settembre ha riscontrato un notevole interesse, con oltre 2 milioni di Snapchatter che nei primi due giorni successivi al primo drop hanno richiesto le sneakers Air Jordan 2 x J Balvin in edizione limitata per il proprio Bitmoji.