Step By Step, una shopping experience in cui gli ultimi trend della moda si uniscono ai top brand del settore

Da MaxMara a Tommy Hilfiger, passando per Chantal e Marella. Nello spazio di qualche istante su Step By Step (www.stepbystepshop.com), donne, uomini e persino i più giovani possono individuare con semplicità capi d’abbigliamento, calzature e accessori griffati dai marchi più amati del settore fashion. Ai prezzi già competitivi si aggiungono spedizioni rapide e consulenze su misura, sia online che offline. Lo store, non a caso, costituisce un autentico punto di riferimento sull’intero territorio nazionale per lo shopping total look.

I clienti che scelgono Step By Step possono approfittare di un’esperienza d’acquisto ibrida, davvero unica nel suo genere. È stata concepita, infatti, per unire i vantaggi del mondo digitale con la tradizionale modalità in negozio. Sfogliando tra le pagine del catalogo, in tutta la comodità di casa propria, s’incontrano collezioni alla moda a prezzi vantaggiosi, ideali da sfoggiare in ogni occasione della giornata.

L’offerta, ricca e regolarmente aggiornata nel rispetto degli ultimi trend della moda, annovera tantissime opzioni, dagli abiti alle borse, passando per jeans, felpe, cappotti, piumini, ma anche anfibi, gilet, camicie e stivali donna Nero Giardini

Naturalmente, anche i brand sono il risultato di un’attenta selezione. Alcuni esempi? MaxMara, Marella, Nero Giardini, Tommy Hilfiger, Chantal, Blauer, Liu Jo e Penny Black.

Ordinando online, gli utenti possono beneficiare di spedizioni rapide ed effettuate da corrieri esperti. I prodotti possono essere consegnati sia direttamente a casa propria che presso uno degli store fisici. I resi sono semplici e garantiti, mentre le modalità di transazione fra cui scegliere (incluse opzioni rateali) assicurano trasparenza e completa protezione. 

Ai prezzi già convenienti si affiancano ulteriori promozioni periodiche, che conducono ad un concreto risparmio sui costi di listino ufficiali. I clienti, inoltre, possono richiedere consulenze su misura, sia online che offline, per ottenere proposte di total look personalizzate a seconda dei propri marchi preferiti, dell’occasione d’uso e della propria fisicità. 

Step By Step, non a caso, ha potuto espandere e consolidare la propria presenza in ambito digitale mediante l’acquisizione di Wezzì, e-commerce celebre e molto apprezzato dagli appassionati di shopping online.

L’azienda italiana, arrivata ormai alla terza generazione, può anche contare su una rete composta da tre punti vendita fisici, in cui scoprire dal vivo i prodotti, approfittare di consulenze e suggerimenti ad hoc, nonché prenotare la propria ora di shopping con personale esperto.

I negozi situati a Lecce, infatti, si differenziano per offerta, posizione e superficie, ma coniugano con successo sia brand italiani che internazionali. Step by Step di Via Lecce 72, San Cesario, innanzitutto, rappresenta un prestigioso punto di riferimento per lo shopping dell’intera famiglia. Lo store di via L. Romano 55 è dedicato esclusivamente al pubblico femminile, mentre quello di via B. Martello 27, infine, propone brand di calzature per uomini e donne.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi