Tangoo incontra clienti e partner e annuncia un autunno ricco di novità

Tangoo, il digital media partner specializzato in strategie di marketing personalizzate, ha incontrato i propri clienti a Milano in una serata dedicata a presentare diverse novità tra cui il nuovo logo e il restyling del proprio sito web. L’evento e le iniziative si inseriscono nell’approccio innovativo e all’avanguardia di Tangoo, che si impegna a offrire ai propri clienti un’esperienza digitale unica e coinvolgente all’interno di un contesto dinamico in continua evoluzione.

Tangoo per l’occasione ha anche confermato la sua strategia di sviluppo internazionale che ha portato numerose partnership e collaborazioni in Europa, soprattutto in Francia, Germania e UK, con agenzie e centri di affiliazione, oltre all’apertura di propri uffici a Londra e un obiettivo di presenza diretta in USA entro i prossimi mesi.

Come illustra Claudia Mammarella, Chief Revenue & Marketing Officer di Tangoo, “Abbiamo voluto incontrare clienti e partner per condividere e raccontare i valori e la strategia della nostra azienda. La nostra mission è quella di guidare clienti e partner nel viaggio verso la maturità digitale, attraverso un’esperienza moderna e dinamica. Non a caso il nostro nuovo logo simboleggia proprio i concetti di partnership, continuità e collaborazione grazie all’inserimento grafico di due “OO” finali quali elementi distinti ma in connessione, simboli di circolarità e infinito. Per il nostro nuovo sito, nato e pensato in lingua inglese, abbiamo invece scelto la metafora del viaggio spaziale con una crew di professionisti pronta a missioni uniche e di successo proiettate al futuro”.

Tangoo ha anche annunciato la sua partecipazione al prossimo IAB Forum 2023, che si terrà all’Allianz MiCo, l’8 e il 9 novembre prossimi. Durante il forum, l’azienda terrà un workshop dal titolo “Dall’emozione alla scelta: la strategia creativa che coinvolge l’audience nel Digital Advertising“. Nel corso dell’Incontro, Tangoo esaminerà il ruolo e l’importanza delle immagini nel digital advertising, evidenziando come i dettagli visivi plasmino le emozioni, influenzino le percezioni e guidino le scelte degli utenti.

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