Trade Desk (Nasdaq: TTD) advertising technology platform globale, ha lanciato Kokai, un nuovo approccio all’innovazione della pubblicità digitale che incorpora importanti progressi nell’intelligenza artificiale (AI), nella misurazione, nelle integrazioni con i partner e in un’esperienza utente rivoluzionaria e intuitiva. Grazie a queste innovazioni e a molte altre ancora, Kokai garantisce ai marketer di beneficiare in modo facile di tutta la potenza e la sofisticatezza del programmatic advertising.
Grazie a un importante progresso nell’AI programmatica, Kokai è in grado di distribuire algoritmi di deep learning in tutti gli aspetti del processo di acquisto dei media digitali. Con l’accesso a più di 13 milioni di impression pubblicitarie al secondo, le innovazioni AI di Kokai fungono da co-pilota per il marketer che si occupa di programmatic, con l’obiettivo di aiutare gli inserzionisti ad acquistare le giuste impression pubblicitarie al giusto prezzo, così da raggiungere il pubblico di destinazione nel momento migliore.
“The Trade Desk beneficia di un dataset ampio e articolato, con un’accuratezza molto elevata. Con Kokai, grazie all’AI siamo in grado di supportare i nostri clienti a dare un senso a tutti questi dati, aiutando i marketer a prendere le decisioni migliori in ogni momento” ha dichiarato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk.
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.
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