TIM lancia su RaiPlay il branded content ‘Storie di Risorgimento Digitale’

Dal 7 Dicembre è disponibile su Raiplay la docu-serie ‘Storie di Risorgimento Digitale‘ iprodotta da Twisterfilm da un’idea di Riccardo Luna e Giovanni Amico. Il progetto è composto da 8 episodi diretti da Simone Valentini. Otto storie per approfondire vicende umane che hanno in comune la rivoluzione digitale. I temi trattati vanno da settore medico a quello scolastico, dai social alle start up, dalle imprese no profit al mondo della cultura, della musica e dei giovani.

Lo storyteller di questo viaggio è Riccardo Luna che attraverso i suoi approfondimenti ci regala uno spaccato dell’Italia di oggi. Un’Italia fatta di piccoli e grandi innovatori, che hanno saputo vedere nelle difficoltà un motore di cambiamento.

Storie di Risorgimento Digitale è il programma educativo per accelerare l’inclusione digitale dell’Italia e superare il gap nell’uso di tecnologie. La mission è diffondere competenze digitali di base attraverso iniziative di formazione e sensibilizzazione online e, ove possibile, anche in presenza.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate