Toluna Acquisisce Further E Implementa Su Toluna Start La Migliore Tecnologia Di Ricerca Qualitativa Del Mercato

Toluna, società leader nel settore delle ricerche di mercato e casa madre di Harris Interactive, KuRunData e ora GutCheck, annuncia l’acquisizione di Further (precedentemente nota come Dub), la piattaforma tecnologica di indagine qualitativa più all’avanguardia dell’industry. Grazie alla sua integrazione su Toluna Start, piattaforma proprietaria di consumer insights end-to-end, Toluna mette a disposizione dei propri clienti la soluzione di ricerca, sia qualitativa che quantitativa, più avanzata del settore.

Combinando una tecnologia innovativa con le più sofisticate metodologie di ricerca integrate, l’accesso a rispondenti a livello globale e una capacità di indagine multimercato su scala mondiale, Toluna Start è già in grado di fornire insights di alto valore in tempo reale. Ora, però, con l’implementazione della tecnologia di Further e il lancio di Toluna Start Qual, i clienti potranno accedere anche ai tool di analisi qualitativa più potenti presenti sul mercato per coinvolgere i consumatori in conversazioni e attività. Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva otterranno nuove preziose informazioni per le proprie decisioni di business.

Offrendo ai brand questa combinazione senza pari di soluzioni qualitative e quantitative agili, nonché l’accesso integrato a un panel di oltre 40 milioni di intervistati a livello globale e a un team di esperti in tutto il mondo, Toluna rende più accessibile che mai il coinvolgimento dei consumatori a un livello profondo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. – dichiara Frédéric-Charles Petit, CEO e Founder di TolunaDopo la recente acquisizione di GutCheck, il lancio di Toluna Start Qual è un altro passo fondamentale nell’attuazione della nostra strategia per diventare la piattaforma d’eccellenza: uno strumento che unisca il meglio della tecnologia al più grande panel globale e alla migliore esperienza di ricerca su scala.”

Recentemente abbiamo intervistato 395 leader del settore insights e marketing in tutto il mondo per capire come il rapido cambiamento delle condizioni di mercato e delle esigenze dei consumatori li spinga a rivalutare le loro attività. – aggiunge Phil Ahad, Chief Digital Officer di TolunaLa maggior parte ha espresso l’esigenza di una visione a 360° dei consumatori, usufruendo della ricerca sia quantitativa che qualitativa. Con l’integrazione dell’ineguagliabile tecnologia di Further, i brand possono rivolgersi a Toluna Start per un’autentica soluzione end-to-end capace di rispondere a tutti i loro bisogni di ricerca agile”.

Toluna Start Qual, ora disponibile, offre ai clienti una serie di applicazioni, tra cui diari, discussioni, focus group, sondaggi e indagini, che consentono di progettare e creare attività, task e domande per poi programmarle sulla piattaforma utilizzando un toolkit potente e facile da usare. I ricercatori saranno, quindi, in grado di sondare rapidamente le risposte e di approfondire le motivazioni degli intervistati per ottenere gli insights richiesti. Sono, inoltre, disponibili analisi testuali efficaci per esplorare i risultati, sfruttare gli strumenti di tagging integrati e confrontare i dati in modo fluido e senza stress. I clienti potranno, poi, beneficiare del team di esperti di Toluna provenienti da tutto il mondo e, se necessaria, di un’assistenza 24 ore su 24.

La notizia segue una serie di altre recenti novità da parte di Toluna, tra cui l’annuncio a fine settembre del lancio della tecnologia di indagine multimercato su Toluna Start e l’acquisizione in ottobre della società di ricerche di mercato GutCheck, con sede negli Stati Uniti.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate