Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, ha annunciato oggi che al proprio Channel Partner Program è stata conferita una valutazione a 5 stelle da CRN®, brand parte di The Channel Company. Questo punteggio viene assegnato solo a fornitori selezionati che sono in grado di offrire il meglio ai propri partner, spingendosi oltre i classici Partner Program per aiutare a promuovere la crescita, il cambiamento positivo e la differenziazione competitiva.
Infinidat è presente nella Partner Program Guide 2022 di CRN®, che include l’elenco definitivo dei Partner Program più interessanti offerti dai vendor di tecnologia leader del settore, che propongono prodotti innovativi e servizi flessibili attraverso il canale IT. Infinidat ha sviluppato un programma per i propri partner multidimensionale e altamente competitivo, che soddisfa i criteri per assicurarsi la valutazione più alta. L’azienda, infatti, ha deciso di affidarsi al canale per il 90% delle sue entrate globali ed è rimasta coerente nel proprio impegno verso i partner, supportandoli con percorsi di formazione, strumenti dedicati e un portale online. Infinidat vanta una rete di oltre 500 partner in tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi che il nostro Infinidat Channel Partner Program sia stato riconosciuto all’interno dei 5-Star Partner Program di CRN®“, ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Questa valutazione, la più alta del settore per un programma dedicato ai partner, è un’ulteriore conferma del fatto che stiamo fornendo un programma di canale estremamente ampio e completo, di altissimo livello, in grado di creare nuove opportunità di guadagno, di determinare il successo dei service provider e fornire ai partner la possibilità di vendite elevate e formazione tecnica all’avanguardia.
La Partner Program Guide di CRN® offre alla community di canale un’analisi approfondita dei programmi dedicati ai partner offerti dai vendor IT, dai service provider e dai distributori. Le aziende vengono valutate in base agli investimenti nelle offerte incluse nei programmi, alla redditività dei partner, alla formazione, all’istruzione e al supporto, ai programmi e alle risorse di marketing, al supporto alle vendite e alla comunicazione. Una valutazione a 5 stelle aiuta a restringere il campo e a scegliere la soluzione migliore, identificando i Partner Program che ricompensano di più e fornendo informazioni cruciali sui punti di forza.
“La Guida di CRN® approfondisce i punti di forza dei programmi offerti dalle diverse aziende al fine di premiare quelle che riescono a supportare e promuovere in modo costante il cambiamento all’interno del canale IT“, ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “Poiché l’innovazione rappresenta il motore propulsore della velocità e della complessità delle tecnologie moderne, i fornitori di soluzioni sono alla ricerca di partner in grado di tenere il passo con i cambiamenti assistendoli nella crescita della loro attività”.