Vicino a te, c’é più Telepass di quanto pensi

Parte oggi la nuova campagna di advertising istituzionale del gruppo Telepass (mobilità integrata). Con questa iniziativa l’azienda intende rimarcare la sua evoluzione da principale operatore del telepedaggiamento a ecosistema di servizi integrati di mobilità, che semplifica la vita ogni giorno e libera il tempo delle persone in movimento.

Attraverso un’unica app, i consumatori possono infatti noleggiare un monopattino, prenotare il treno, ricaricare la propria auto elettrica, pagare il parcheggio, viaggiare in metro o in taxi e molto altro ancora, tra cui lo skipass interoperabile di Telepass. La sintesi di questa realtà è nel nuovo payoff: Scegli la via della semplicità.

La campagna, partita giovedì 3 marzo 2022, resterà on air per circa tre settimane e interesserà tutti i principali quotidiani nazionali, generalisti ed economico-finanziari, nonché alcune testate periodiche, stazioni radiofoniche e siti internet.

L’headline della campagna, la cui realizzazione creativa è stata affidata a WUNDERMAN THOMPSON, è Vicino a te, c’é più Telepass di quanto pensi, con una declinazione multisoggetto che mira a visualizzare le diverse opzioni di mobilità che Telepass può facilitare,

Nei diversi soggetti infatti la tipica segnaletica gialla che guida le auto verso la corsia dedicata per il pagamento del pedaggio autostradale ‘esce’ dal consueto percorso e conduce verso il nuovo mondo Telepass.

La pianificazione media è stata gestita direttamente dall’azienda.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate