vtenext consegue nuovi riconoscimenti e s’affida ancora alla consulenza di Fattoretto Agency

Un inizio dell’anno con il botto per vtenext, software house italiana che propone la prima soluzione CRM + BPM Open Source al mondo. Oltre la conquista di prestigiosi riconoscimenti, l’azienda ha da poco annunciato la ripresa della collaborazione con Fattoretto Agency, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto specializzata in SEO per e-commerce, con servizi in ambito Digital PR e Analytics.   

Con 2000 clienti business, 107.000 utenti community e 93 partner e reseller, vtenext ha adottato, fin dalla sua fondazione, la filosofia Open Source, applicandola all’intera offerta. Un percorso inaugurato nel 2008 che ha portato al taglio di traguardi certificati. 

Recentemente la software house (con sedi a Verona, Milano e Londra) ha ottenuto quattro autorevoli premi da portali di software selection, afferenti all’ecosistema Gartner. I primi tre sono classifiche dei migliori software considerando il rapporto tra customer satisfaction e usabilità:  

  • Best BPM Software Front runners 2022 di Software Advice. 
  • Best Lead Management Software Front runners 2022 di Software Advice. 
  • Best CRM Software Front runners 2022 di Software Advice.  
  • vtenext è presente nella Category Leaders in Business Process Management 2022 di GetApp. Una classifica di eccellenze stilata sulla scorta delle opinioni degli utenti.  

A questi è andato ad aggiungersi un altro riconoscimento: Open Source Excellence. È un premio conferito dalla piattaforma Sourceforge quando una soluzione software taglia il traguardo dei 100.000 download. 

Le novità di vtenext riguardano anche ulteriori progetti di sviluppo della presenza in ambito digitale. Per questo è stata scelta nuovamente la consulenza di Fattoretto Agency.  

Guidata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A caratterizzarne l’operatività è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. 

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine