We are Social vince la gara e diventa il nuovo partner digital di Ita Airways

L’incarico avrà durata di due anni. La collaborazione si apre con il lancio del video “La prima volta”.

We Are Social è il nuovo partner digital di ITA Airways. L’agenzia ha vinto la gara indetta dalla nuova compagnia aerea di bandiera italiana per la ricerca di un nuovo partner di comunicazione digitale.

L’incarico, valido per i prossimi due anni, vedrà We Are Social affiancare l’azienda a livello strategico e creativo, con l’obiettivo di supportare il posizionamento del brand e i fondamenti della sua strategia di digitalizzazione: sostenibilità, centralità del cliente, eccellenza e innovazione.

La collaborazione si apre con la campagna pubblicitaria “La prima volta”, un racconto all’insegna delle emozioni reali che esprime la forza che hanno le prime volte. In un periodo storico in cui le distanze sembrano essere diventate insuperabili e incontrarsi è sempre più difficile, la neonata compagnia aerea celebra le feste attraverso una toccante storia di ricongiungimento.

Protagonista dello spot digitale, una famiglia che abita a New York, ma è italiana di origine, composta da Andrea e Grazia, dal primogenito Ettore e dalla piccola Olivia. Per le feste di Natale, ITA Airways regala a tutti loro un viaggio per tornare in Italia, con un volo ‘New York – Roma’ che per la bambina rappresenta il primo della sua vita. Una prima volta che, solo nel finale del video, si rivela essere la prima volta anche per qualcun altro: i nonni che finalmente possono conoscerla dal vivo e abbracciarla.

“La collaborazione con ITA Airways ci offre l’opportunità di far parte di un progetto ambizioso che ci vede al fianco della compagnia di bandiera italiana nella creazione di una storia nuova, tutta da scrivere. ‘La prima volta’ è solo il primo pezzo di un percorso che costruiremo insieme e che siamo sicuri sarà molto stimolante”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area e CEO We Are Social.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi