WeRoad è parte di “Viaggi Pazzeschi”, il nuovo travel-show di TV8 che scopre il mondo attraverso esperienze fuori dall’ordinario

Dopo la partecipazione in Pechino Express  in qualità di Travel Partner, WeRoad è in viaggio in un’altra adrenalinica avventura televisiva: l’inedito programma “Viaggi Pazzeschi”, condotto da Victoria Cabello e Paride Vitale, in onda su TV8. Lo show sta portando i telespettatori lontano dai tour turistici convenzionali, alla scoperta di esperienze di viaggio uniche. Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool sono i terreni di gioco di una sfida originale e fuori dagli schemi: in ogni tappa di questo travel-show, infatti, alcuni esperti di vita locale mettono alla prova Victoria e Paride con esperienze “pazzesche”. Solo una persona, nella puntata finale, si aggiudicherà il premio più ambito: un voucher WeRoad del valore di 1.000€, un vero tesoro per quei viaggiatori incalliti che desiderano esplorare ancora di più il mondo. WeRoad è protagonista in tutti e 6 gli episodi del programma, attraverso clip mozzafiato che fanno sognare ad occhi aperti i telespettatori, e che permettono di scoprire alcuni “dietro le quinte” della community di viaggiatori più grande d’Europa.


Fabio Bin, Co-Founder e CMO di WeRoad, ha commentato: “Viaggiare per WeRoad significa prima di tutto fare esperienze e incontrare nuove persone e nuove realtà. Ecco perché siamo sicuri che Viaggi Pazzeschi sia già diventato il programma preferito dalla nostra community! Siamo entusiasti di essere parte di questo programma e di condividere la nostra realtà di viaggio con un pubblico più ampio”.

WeRoad è nata nel 2017 per unire la voglia di viaggiare dei Millennial con il loro bisogno di fare nuove amicizie, e in questi anni ha portato oltre 60.000 WeRoader a visitare più di 200 destinazioni nel mondo. 

Per ulteriori informazioni su WeRoad, visitare il sito web all’indirizzo www.weroad.it.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi