Xsolla e Alipay insieme per estendere la copertura globale in Asia introducendo i videogiochi in nuovi mercati

Sono ora disponibili nuovi aggiornamenti: Xsolla ha stretto partnership con diversi fornitori per tre ulteriori soluzioni, e NFT Checkout arricchisce la sua offerta di soluzioni con nuove funzionalità

Xsolla, azienda leader a livello mondiale nel commercio di videogiochi, ha annunciato nuove soluzioni e funzionalità nel corso della settimana di lancio delle novità trimestrali. Xsolla infatti integrerà Alipay+, una suite di soluzioni internazionali a livello globale per i pagamenti mobili e marketing di Ant Group che aiuta gli operatori commerciali a servire meglio i consumatori in tutto il mondo.

Con le soluzioni Alipay+, Xsolla può assicurare la copertura dei portafogli digitali e di altri metodi di pagamento attraverso l’integrazione diretta nel mercato del Sud-Est asiatico. Inoltre, la partnership consentirà a Xsolla di fornire ai propri partner fornitori di videogiochi, Enterprise, Mid-Tier e Indie, promozioni di marketing mirate ai clienti e di raggiungere nuovi giocatori consentendo loro di pagare i giochi e gli oggetti in-game con i loro metodi di pagamento locali preferiti.

Questa partnership fa seguito all’espansione di Xsolla in India, annunciata all’inizio di quest’anno con Paytm. Xsolla opera in Asia da oltre otto anni con un ufficio a Seoul, in Corea; all’inizio di quest’anno ha aperto a Pechino, in Cina, e a Kuala Lumpur, in Malesia; e più recentemente si è espansa a Tokyo, in Giappone, con una presenza significativa al Tokyo Game Show di settembre.

Inoltre gli sviluppatori possono ora gestire le promozioni dei giocatori e personalizzare le loro azioni di marketing attraverso l’aggiornamento del Web Shop che è stato lanciato questa settimana. Xsolla sta inoltre collaborando con diversi fornitori a tre soluzioni aggiuntive per offrire agli sviluppatori grandi opportunità di espansione in vari Paesi. Infine, Xsolla sta creando nuove funzionalità e aggiornamenti alla sua offerta di soluzioni NFT, eliminando le barriere verso il Web 3.0 per gli utenti, consentendo loro di vendere, accumulare, coniare e consegnare NFT nei portafogli degli utenti all’interno di un’unica interfaccia integrata con altre soluzioni Xsolla.

“Xsolla è impegnata a fornire i migliori servizi e il miglior supporto agli sviluppatori di giochi per cellulari in tutto il mondo, per aiutarli a raggiungere più giocatori in più aree geografiche”, ha dichiarato Chris Hewish, Presidente di Xsolla. “Ci manteniamo sempre all’avanguardia del settore delle soluzioni per il gaming su dispositivi mobili, man mano che evolve, grazie all’offerta di caratteristiche esclusive che aiutano i nostri partner a connettersi direttamente con i loro giocatori”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate