Yves Rocher sceglie H48, e Federica Pellegrini, per il lancio della nuova linea skincare ‘Elixir Botanique’

H48 vince la gara indetta da Yves Rocher, brand di cosmesi vegetale, per il lancio di una nuova linea skincare studiata per rispondere ai bisogni delle persine che sono alla ricerca di un prodotto anti inquinamento, ossigenante, fortificante e che illumini il viso: #FollowYourNature, questo il concept che guiderà tutta la comunicazione insieme alla pluricampionessa italiana Federica Pellegrini. Il tono di comunicazione è fresco e aspirazionale, un richiamo alla naturalità necessario per quanti vogliono prendersi cura della propria pelle.

Pasquale Ascione, CEO di H48, commenta nella nota: “Siamo molto felici di collaborare con un brand in continua evoluzione come Yves Rocher che crede fortemente in un approccio strategico che passi anzitutto dal digital. L’attività di lancio lavora principalmente su obiettivi di awareness e consideration, per accrescere la credibilità della marca e conquistare un target allargato sempre più giovane, che si riconosce nei valori di brand”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi