221®: La prima piattaforma di Social Networking dedicata al Real Estate

221®: La prima piattaforma di Social Networking dedicata al Real Estate

Collega agenti immobiliari, acquirenti e venditori in tutto il mondo come un vero e proprio social network: così 221® reinventa il modo di generare nuove opportunità nel Real Estate

Da una parte i membri della rete Deal Makers Club di 221 condividono interessi immobiliari simili, dall’altra acquirenti e venditori si connettono con nuovi contatti, costruendo così la loro rete commerciale

Funziona come Linkedin ma per il settore immobiliarel’ecosistema globale di 221, sviluppato specificamente per il real estate, lancia una nuova piattaforma social all’interno del suo sito web, dove gli agenti immobiliari possono accedere, creare i loro profili personali, aggiornare i loro contatti con notizie e post ed entrare così in contatto con altri professionisti del settore immobiliare, nonché acquirenti e venditori.

Questo strumento offre ai professionisti la possibilità di espandere la propria rete e offrire così il proprio portafoglio immobiliare al di là dei loro mercati locali, creando un vero e proprio engagement con altri professionisti in questo campo. Oltre 1.000 agenti sono già registrati nella piattaforma da quando il sito è stato lanciato, ma il numero è in rapida crescita.

Dal lato B2B, l’agente immobiliare può trovare colleghi dall’altra parte del proprio Paese fino all’altro lato del globo, controllando online le proprietà che stanno gestendo e iniziare in questo modo nuove collaborazioni, la condivisione di informazioni sui clienti, le possibilità di business e così via. I clienti, invece, sono in grado di accedere al social network, visitare i profili degli agenti immobiliari, ciò che condividono ed essere in grado in questo modo di selezionare colui che è più adatto a loro, contattandolo tramite la videochiamata online o il servizio telefonico attivo 24/7.

I membri possono anche creare nuove offerte di lavoro o candidarsi a job offer già attive, così come accedere a proprietà all’asta o fuori dal mercato. 221 diventa così un’intera business community, progettata per generare nuove opportunità per i propri membri.

221 Real Estate Marketplace 

Sin dal lancio, 221® ha raccolto un portafoglio immobiliare condiviso dagli agenti per un valore di oltre 70 miliardi di euro. La piattaforma non solo collega acquirenti, venditori e affittuari con professionisti del settore immobiliare, ma fornisce anche una piattaforma di servizio completo che gestisce, facilita e accelera la chiusura delle vendite con la valutazione istantanea della proprietà, e-commerce, firma digitale, Criptovalute, Blockchain, KYC e tecnologia AML. Le agenzie Premier e gli agenti di alto livello possono estendere la loro clientela, migliorare il loro marchio e il riconoscimento globale, pur mantenendo la loro autonomia: 221 fornisce infatti ai professionisti del settore immobiliare, individui ad alto patrimonio e investitori una piattaforma unica per acquistare, vendere, affittare e gestire immobili all’interno di un mercato globale e rete privata.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti