A Tiare Shopping Torna Il Vinokilo Vintage Festival E Arriva Lo Swap Party, Due Iniziative All’insegna Della Circolarità

In arrivo al TIARE Shopping due iniziative all’insegna dell’economia circolare e della sostenibilità, pensate per ispirare le persone ad un consumo più consapevole: il Vintage Festival di Vinokilo e lo Swap Party per scambiarsi di tutto e di più.

Riparare, reinventare, riutilizzare… o scambiare, puntando sul pre-loved, ovvero sui capi d’abbigliamento e gli accessori che abbiamo amato e a cui vogliamo dare una nuova vita: questi i valori alla base delle due iniziative che rientrano nella campagna di Ingka Centres – presente sul territorio attraverso il Meeting Place di Villesse – “Love your stuff for longer”,nata per ispirare i visitatori a riflettere sul valore dei loro acquisti.

La terza edizione del Vinokilo Vintage Festival, un’occasione unica per gli amanti del vintage di acquistare capi delle migliori marche con un’attenzione speciale alla sostenibilità, animerà il Meeting Place di Villesse fino a venerdì 22 dicembre.

Lo Store temporaneo al secondo piano della Galleria è aperto con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00: una volta ritirata la shopper Vinokilo, dove i visitatori potranno inserire tutto ciò desiderano acquistare, sarà possibile iniziare l’esperienza vintage tra vestiti e accessori di alta qualità e dei brand più noti, disponibili in numerose taglie; il prezzo della merce acquistata sarà calcolato al kilo. Per maggiori informazioni sulle attività di Vinokilo, basta andare sul sito di Tiare Shopping.

Da venerdì 1 a domenica 10 dicembre arriverà per la prima volta al Tiare Shopping lo  Swap Party: tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00 al secondo piano della Galleria, sarà possibile scambiare abiti, accessori, borse e calzature.  Durante lo swap party sarà possibile donare abiti e accessori in ottime condizioni che non si indossano più, ma che non si vogliono lasciare inutilizzati, dando vita a uno scambio all’insegna del riuso.

Per ogni articolo lasciato, le persone potranno scambiarlo con un altro capo o un accessorio, il tutto con il supporto e la competenza delle hostess di Tiare shopping.

Tutto quello che non sarà ritirato o scambiato verrà donato ad associazioni benefiche sul territorio.

L’ingresso a entrambe le iniziative è gratuito.

Per informazioni visitare il sito tiareshopping.com.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate