Adweek “Best tech of awards”: Adform premiata dai lettori nella categoria “best dsp”

Adform, piattaforma di advertising globale indipendente, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Miglior DSP” nell’ambito del premio “Readers’ Choice: Best of Tech awards 2022” assegnato dai lettori di AdWeek. L’autorevole testata internazionale, infatti, ha chiesto al suo pubblico di votare i migliori fornitori di tecnologie advertising e marketing: nella sua categoria, Adform si è affermata superando il confronto con alcuni dei più importanti player del settore.

“Questo premio è un’ulteriore testimonianza della fiducia da parte di brand e agenzie che ci riconoscono come partner preferito per le attività programmatic”, ha dichiarato Rich Jones, Regional President di Adform Western Europe. “Si tratta di un tributo tangibile all’incredibile talento e al duro lavoro dei nostri team nel corso degli ultimi due decenni”.

Al termine di una votazione durata 11 settimane, il bacino di lettori di Adweek, composto da brand e agenzie, ha decretato i vincitori dei premi Adweek 2022 “Readers’ Choice: Best of Tech”.

Il riconoscimento dimostra quanto l’industry della pubblicità e del marketing riconosca il valore di Adform, che continuerà a impegnarsi per supportare il raggiungimento dei migliori risultati per partner e clienti. 

Questo riconoscimento fa seguito a un anno molto positivo, in cui Adform si è aggiudicata diversi premi che hanno riguardato la soluzione cookieless ID Fusion. L’azienda, infatti, è risultata vincitrice agli AdExchanger Awards 2022 nelle categorie “Best Identity Tech” e “Best Privacy Tech”. Inoltre, ha ricevuto sia il premio Digital Advertising di The Drum, sia il Campaign Tech Award, nella categoria “Best Response to Change”. Infine con Adform FLOW ha ottenuto il premio iF relativo all’esperienza utente nella categoria “Communication UX”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi