Algoritma: 18 anni di passione e tecnologia nel Digital Italiano

Algoritma festeggia i suoi 18 anni e continua a guardare al futuro, consolidando il suo posizionamento come software house nel panorama delle agenzie indipendenti italiane.

Nel 2006, in un mondo digitale ancora agli albori, Algoritma apriva le sue porte con l’obiettivo ambizioso di rendere la tecnologia un vero alleato delle aziende. Nel corso degli anni, Algoritma ha superato il ruolo di semplice fornitore di soluzioni tecnologiche, diventando un vero e proprio partner strategico e operativo, grazie alla sua capacità di sviluppare soluzioni su misura che abbracciano la complessità e l’unicità di ogni cliente.

Una crescita dovuta alla presenza di un team altamente specializzato, i Dev&lovers, e alla capacità di sapersi adattare alla rapida evoluzione del panorama digitale investendo in ricerca, tecnologia e formazione

Questa dedizione si riflette in collaborazioni di successo con realtà come Stiga, Mobili Fiver, Gamelife, Pharmasi.it e altri business di rilievo nel panorama B2C e B2B.

In un’epoca in cui l’omologazione domina, Algoritma si distingue per la sua capacità di garantire risposte chiare, un percorso trasparente e pianificato, rispetto dei tempi, servizi ed assistenza affidabili e continui nel tempo. Che si tratti di e-commerce, sviluppo software o integrazione di sistemi, Algoritma trasforma per i suoi clienti ogni sfida in un’opportunità, permettendo loro di gestire progetti complessi con serenità, personalizzare soluzioni in base alle necessità aziendali e proteggere i loro investimenti con soluzioni digitali evolutive.

Algoritma non si ferma qui. La software house è riconosciuta per la sua profonda competenza in piattaforme di punta come Magento2 e Adobe Commerce, Shopware, Akeneo PIM, OroCommerce e Shopify Plus. Inoltre, è rinomata per la sua maestria nello sviluppo utilizzando tecnologie come Laravel, Symfony, Node.js, Vue.js, Ionic, Angular e React, dimostrando una capacità senza pari di trasformare le idee più complesse in realtà digitali robuste e scalabili.

Guardando al futuro, il 2024 si annuncia ricco di iniziative, tra cui la partecipazione con stand e workshop al Netcomm Forum di Milano l’8 e 9 maggio, l’organizzazione della terza edizione del proprio evento DigiTalks dedicato all’E-commerce B2B e una serie di partecipazioni ad eventi chiave nel settore digitale.

Per saperne di più, visita www.algoritma.it 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool