Alipay+ presenta il trofeo per il miglior Capocannoniere di UEFA EURO 2024™

Alipay+, la suite di soluzioni tecnologiche e digitali per pagamenti mobile internazionali gestita da Ant International e partner ufficiale di UEFA EURO 2024™, ha presentato il trofeo che sarà assegnato al Capocannoniere più forte in occasione della finale di UEFA EURO 2024™ il 14 luglio a Berlino, in Germania.

Scolpito a forma di carattere cinese “支” (pronunciato zhi, che significa sia pagamento che supporto), il trofeo riflette l’impegno di Alipay+ nel sostenere i consumatori affinché possano usufruire di pagamenti comodi e di un’ampia scelta di offerte dedicate, semplicemente utilizzando i loro metodi di pagamento preferiti anche mentre viaggiano all’estero. Il carattere cinese selezionato ricorda un attaccante a piedi nudi pronto a tirare, evocando la bellezza e la potenza tipiche del calcio, un gioco che unisce le persone di tutto il mondo con passione, ambizione e solidarietà.

La base del trofeo, che ricorda invece l’oceano, è composta da 24 elementi ondulati su cui sono incisi i nomi dei Paesi partecipanti, e simboleggia le 24 squadre che sfidano le onde della competizione. Così come l’oceano collega i continenti, anche il calcio collega le comunità di tutto il mondo e Alipay+ il commercio globale.

Touch ‘n Go eWallet e altri e-wallet partner di Alipay+ stanno lanciando le campagne UEFA EURO 2024™ in vista dell’alta stagione del turismo estivo globale

A marzo 2024, Alipay+ ha lanciato una FanZone in-app di UEFA EURO 2024™ dedicata agli utenti delle app di pagamento partner, tra cui AlipayHK (Hong Kong SAR), DANA (Indonesia), MPay (Macao SAR), Touch ‘n Go eWallet (Malesia), TrueMoney (Thailandia), GCash (Filippine). Gli utenti possono divertirsi con sfide e attività a tema, come con i minigiochi di calcio virtuale, e approfittare delle promozioni dei merchant internazionali.

Negozio pop-up Alipay+ UEFA presso lo Hyundai Seoul

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine