Arsenalia Group punta su Roma con The Innovation Factory

Arsenalia Group aggiunge un nuovo tassello al suo network stringendo una partnership strategica con il digital hub The Innovation Factory al fine di creare un forte presidio sul mercato della Pubblica Amministrazione, di Roma e dell’intero Centro Sud.

Nato nel 2019, Arsenalia Group è una parent company che opera nel settore della consulenza strategica e direzionale e nell’integrazione di sistemi aggregando realtà d’eccellenza indipendenti e favorendone lo sviluppo individuale e l’unicità. Le aziende del gruppo gestiscono progetti complessi ad alto contenuto tecnologico nell’ambito della digitalizzazione, dell’integrazione dei sistemi, della creatività e della consulenza di business. Il gruppo, oggi presente in diversi Paesi europei, sviluppa un fatturato di 50 milioni di euro con una forza lavoro di oltre 600 professionisti.

The Innovation Factory, con il suo team di 50 professionisti, da oltre dieci anni affianca le aziende B2C e B2B nel processo di trasformazione digitale, con un focus importante sulle piattaforme di eCommerce.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate