- AV Group, società attiva nel settore degli investimenti immobiliari, celebra un 2022 ricco di traguardi raggiunti e annuncia importanti progetti per il prossimo anno.
- Andrea Vendola, Founder della società, conferma la partenza della quarta edizione del Mastermind, insieme ad altre importanti novità.
Nata nel 2018, oggi AV Group è una società consolidata nel settore degli investimenti immobiliari e continua la sua crescita perseguendo i due filoni che la distinguono sul mercato: la compravendita immobiliare e la messa a reddito (con il brand Students’ Home che pensa agli studenti fuori sede).
Con un fatturato superiore a 2 milioni di euro, AV Group celebra la fine del 2022 spuntando dalla sua lista di obiettivi alcuni grandi traguardi: l’apertura della nuova holding nel pieno centro di Torino; l’operazione di riqualificazione immobiliare di uno stabile di inizio Novecento, realizzata tramite un crowdfunding da record; il successo delle tre edizioni di Mastermind; il graduale ampliamento dell’organico; l’approdo delle prime operazioni immobiliari nelle città di Livorno, Bari, Alberobello e Genova, che assicurano un raggio d’azione sempre più ampio e ne consolidano la riconoscibilità in tutta Italia.
Andrea Vendola, Founder della società, ha scelto di mettere il suo know-how non solo a disposizione dei futuri investitori immobiliari, attraverso i diversi percorsi formativi attivati da AV Group, ma anche con il lancio del suo primo libro, “Numero primo. L’arte di essere unici e imprevedibili nella vita e nel business”, edito da Albatros editore.
È su queste basi che si innestano i progetti del 2023, in cui l’azienda stima una crescita del 50%; la quarta edizione di Mastermind; e l’apertura di due nuove società operanti in Toscana e Puglia. Ma soprattutto l’avvio di un programma di digitalizzazione della gestione degli investimenti e delle operazioni immobiliari avviate, con una componente progettuale innovativa nelle città pilota di Torino e Vicenza. Queste attività consetiranno di proseguire nell’incremento in organico nei dipartimenti di Ricerca & Sviluppo, e di Ricerca Immobiliare.
Un quadro interessante per una società che, in quattro anni, ha saputo consolidare la propria riconoscibilità partendo dal territorio piemontese, mettendo a punto un nuovo modello di business per il mercato immobiliare.