B-Parts lancia un nuovo negozio online in Spagna e si rafforza nell’eCommerce a livello europeo

Basando la sua attività sullo sviluppo dell’economia circolare e sfruttando la sua piattaforma online B-PartsAmanhã Global opera in tutta Europa come fornitore di ricambi auto usati, sia per clienti privati sia per i professionisti del settore. I ricambi usati sono uno dei tre assi in cui si articola l’economia circolare, insieme ai ricambi rigenerati e ai componenti riparati.

Rilevata dal gruppo Stellantis già nel 2020, l’azienda è in piena espansione e anche quest’anno ha registrato una crescita delle vendite superiore al 100%, come negli anni precedenti (tranne nel 2020 quando, durante la pandemia, l’incremento è stato del 67%).

Operando in più di 115 Paesi, B-Parts collabora con oltre 80 rottamatori-fornitori in sei Paesi, consentendo loro di offrire un’ampia gamma di ricambi usati, con più di 4 milioni di articoli disponibili per la vendita.

Oggi B-Parts ha presentato la sua nuova piattaforma online, già attiva in Spagna e che sarà introdotta altri Paesi europei nei prossimi mesi. Con una navigazione migliorata pensata per offrire un’esperienza utente ancora più intuitiva, rapida e semplice, il nuovo sito integra nuove tecnologie ed è stato sviluppato con un approccio ‘mobile-first’. Il nuovo sito migliorerà anche il suo posizionamento nei motori di ricerca nell’ambito dei contenuti native.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate