Caffeina per Naj Oleari: sbarca il nuovo E-commerce

Naj Oleari Beauty sceglie Caffeina per la realizzazione del nuovo eCommerce, inclusa la gestione media. Già nel 2020, il brand rinnova il proprio posizionamento digital insieme alla visual identity.

La nuova mission propone un make-up gioioso, unico e creativo. Da questa ispirazione, Caffeina ha realizzato un’esperienza di acquisto che mette in totale risalto la nuova piattaforma valoriale di marca, anche grazie a un eCommerce creato ad hoc. Il nuovo sito è stato progettato per trasmettere l’obiettivo principale del brand: la felicità di esprimersi attraverso il make-up.

A tal proposito, Matteo Sgariboldi, Business Development Manager di Euroitalia, commenta: “Per noi il make-up è uno strumento di felicità e volevamo che anche l’esperienza di acquisto online fosse all’altezza di questa nostra nuova visione. Grazie alla revisione del full funnel, la nuova piattaforma e le campagne di performance hanno dimostrato di portare importanti risultati di business, che abbiamo misurato con mano fin dai primi mesi di lancio della strategia digital”.

Si aggiunge l’opinione di Tiziano Tassi, Partner & CEO di Caffeina: “Con questo progetto abbiamo dato una nuova forma all’esperienza di acquisto digitale nel settore beauty. Abbiamo unito creatività, tecnologia, media e design, con l’obiettivo di creare un impatto reale. Una collaborazione, quella con Euroitalia, che per Caffeina è molto importante, e che ci auguriamo cresca in futuro, insieme ai risultati di Naj Oleari Beauty”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi