Chef in Camicia festeggia i 20 anni di Fratelli La Bufala con un evento unico

Chef in Camicia, il media brand che racconta il mondo del cibo oltre i suoi confini, ha dato vita ad un evento serale straordinario per celebrare i primi 20 anni di attività di Fratelli La Bufala, il rinomato marchio di ristorazione made in Italy. L’evento si è tenuto lo scorso 8 Giugno presso uno dei loro più iconici store a Milano: Galleria S. Carlo 8, situato in Largo Corsia Dei Servi, nella suggestiva zona di San Babila. Lo store ha aperto le sue porte al pubblico dalle ore 18:30 alle 23:00, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. L’affluenza all’evento è stata di oltre 450 persone. L’impegno e la professionalità dello staff di Fratelli La Bufala hanno reso possibile la gestione impeccabile dell’affluenza, garantendo una serata indimenticabile. Grazie all’amplificazione sui social di Chef in Camicia sono stati raggiunti anche 200.000 utenti online.

Il calendario dell’evento ha proposto un ricco assortimento di attività, trasmettendo a tutti i partecipanti il gusto dell’esplorazione culinaria. Chef in Camicia ha sorpreso gli ospiti con performance culinarie e numerose delizie gastronomiche, incantando ogni genere di palato e creando un’atmosfera unica di divertimento. Immancabili gli show-cooking di Luca Palomba, meglio conosciuto come Lello, dello chef pizzaiolo Vincenzo Cordella e dell’Executive Chef Francesco Moccia. Durante l’evento sono stati distribuiti oltre un migliaio di gadget e sono state fatte più di 500 pizze a portafoglio, offrendo ai partecipanti un’esperienza ancora più completa. Non sono mancati nemmeno i giochi a premi, come “Sarabanda Culinaria”, “Guess The Pizza”, “Vero-Falso”, “Farina Sensoriale”, “Beer Taste”, “Indovina il Taglio”, realizzati insieme ai vari partner: Birrificio Angelo Poretti, Olio Punzo, Pasta Armando, Farine 5 Stagioni e Like Eataly. L’intrattenimento è stato accompagnato da uno dei nomi di punta del panorama milanese, “Akeem”, che ha movimentato i vari momenti della serata con la sua musica.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da un partner come Fratelli La Bufala per festeggiare un traguardo così importante per la loro storia”, spiega Pietro Colloredo Mels, Head of Sales & Brand Solution di Chef in Camicia. “Fratelli La Bufala rappresenta un marchio di grande fama e riconoscibilità, sia in Italia che nel mondo, e pone al centro i prodotti della tradizione campana e ingredienti di alta qualità. Siamo certi che questa serata straordinaria sia stata solo l’inizio di altre avventure culinarie che vivremo insieme”. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate