Chris Elliot torna in Allied Telesis alla guida di partnership e alleanze

Allied Telesis, leader globale di soluzioni di connettività e strumenti di networking intelligente, ha annunciato il ritorno in azienda di Chris Elliott in qualità di Vice President Partnerships and Alliances, con la responsabilità delle strategie per i partner, volte ad ampliare le attività dell’azienda nella regione Asia-Pacifico, Nord America, America Centrale ed EMEA. Chris Elliott avrà inoltre il compito di gestire le vendite in Europa settentrionale, area che comprende Regno Unito, paesi scandinavi e Benelux.

Sono entusiasta di tornare in Allied Telesis, azienda nella quale ho ricoperto posizioni di sales management, dal 2016 al 2021,” ha dichiarato Elliot. “Cultura e missione dell’azienda sono assolutamente in linea con la mia visione, in vista di un’espansione globale importante. E sono impaziente di guidare l’operatività del team di canale.

Con il ritorno di Chris in Allied Telesis, sono certo che possiamo contare sulla persona più competente per guidare la strategia dei partner. La sua consolidata esperienza nel canale ci permetterà di ampliare le partnership esistenti ad aree non ancora raggiunte, e crearne di nuove, che contribuiranno alla crescita del fatturato globale,” ha aggiunto EuJin Lim, President di Allied Telesis. Nel corso della sua carriera, Elliott è stato EMEA Channel Director di Ruckus Networks e Channel Manager di Extreme Networks.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Secsolutionforum 2025 nel segno dell’AI

Indice dei contenuti L’unico evento digitale dove sicurezza fisica e logica si incontrano, torna dal 9 all’11 aprile 2025 Secsolutionforum, l’unico e immancabile evento digitale