Consorzio Tutela Speck Alto Adige cerca un’agenzia per la comunicazione In Italia, Germania e Francia

Consorzio Tutela Speck Alto Adige cerca un’agenzia per la comunicazione In Italia, Germania e Francia

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma di attività di informazione e promozione che sarà presentato all’Unione Europea in base al regolamento UE numero 1144/2014 e che, se approvato, si svolgerà nei paesi Italia, Germania e Francia, utilizzando come prodotti testimonial lo Speck Alto Adige IGP e il Formaggio Stelvio DOP.

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di pubbliche relazioni, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale. 

Il valore totale stimato dell’appalto, Iva esclusa, ammonta a 1.843.000 euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi. 

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 27 gennaio. 

Tra le agenzie pubblcitarie che sono occupate negli ultimi mesi della comunicazione del consorzio, White Red & Green ha firmato la creatività, mentre PHD ha gestito il planning.

Digiqole ad

Davide

Articoli che potrebbero interessarti