Dal lavoro al bricolage, dalla pulizia della casa al giardinaggio: su www.lineonline.it sono migliaia le proposte firmate da brand leader di settore, presentate a prezzi competitivi e condizioni d’acquisto vantaggiose. Merito di spedizione veloce, possibilità di consegna gratuita e dell’assistenza professionale attiva prima, durante e dopo la vendita.
Espressione del know-how acquisito in oltre 40 anni nel settore delle forniture industriali e del fai da te da TPC Group S.r.l., di cui rappresenta l’evoluzione imprenditoriale, Lineonline è lo store online specializzato in antinfortunistica, fai da te e giardinaggio.
Basta scorrere tra gli scaffali digitali per trovare tutto il necessario per lavorare in sicurezza grazie a scarpe antinfortunistiche U Power e di altri brand prestigiosi, stivali e sandali antinfortunistici, abbigliamento professionale per cuochi, camerieri, medici infermieri. Ma anche capi ad alta visibilità, pantaloni, mascherine in tessuto lavabili, tute da lavoro e tanto altro ancora.
A comporre le sezioni dedicate a giardinaggio, casa e fai da te sono invece sistemi per riscaldamento e climatizzazione, prodotti per la pulizia, stufe a pellet, barbecue, elettroutensili, motoseghe, tagliaerba e tanto altro ancora. I marchi? I top di gamma: Alpina, Lotto Works, Stiga, U-Power, Base Protection, Bosch, Cofra, Diadora Utility ed Einhell sono solo alcuni esempi.
La convenienza riguarda ogni sezione del catalogo, con offerte imbattibili in “Promo %”, che raccoglie prodotti con sconti anche del 50%.
L’acquisto avviene con la massima praticità e tutela del cliente, sfruttando metodi di pagamento sicuri quali bonifico, carta di credito, PayPal e contrassegno. Le spedizioni sono affidate a società di corriere espresso tra le principali del panorama nazionale (come DHL, BRT, TNT), che consegnano la merce nell’arco di 24 ore (48 ore per Calabria, Puglia e nelle isole).
Molti dei prodotti prevedono la spedizione gratuita, e per quelli afferenti alle sezioni Scarpe Antinfortunistiche e Abbigliamento da lavoro il reso è a costo zero. Le spese per la restituzione sono a carico dello store anche in caso di articoli difettosi, non funzionanti o che presentano evidenti manomissioni causate dal trasporto.
Per qualsiasi dubbio nella selezione del prodotto, il cliente può contare sul supporto dello staff qualificato (attivo via telefono, WhatsApp e form di contatto), sui tanti contenuti informativi e sulle guide all’acquisto presenti sul portale.
Scegli la sicurezza per lavoro e fai da te, scopri ora www.lineonline.it.