Delivery Care, azienda innovativa di assistenza socio-sanitaria, ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati come Chief Marketing Officer, il quale si occuperà di sviluppare il nuovo piano strategico e operativo aziendale. Brancati rafforzerà le attività di marketing sia B2C che B2B e si occuperà contemporaneamente dell’evoluzione dell’identità della marca, delle soluzioni digitali e delle attività di comunicazione e social di Delivery Care.
“Stiamo crescendo rapidamente e i clienti serviti stanno aumentando ancora più velocemente. La necessità di avere con noi un professionista come Alessandro è naturale” – commenta Luigi Pisante, Chairman & CoFounder di Delivery Care – “questa nomina dà il via a un importante lavoro di strutturazione interna per potenziare l’azienda e la sua proposta verso tutti gli stakeholder aziendali”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro, un professionista di talento con una profonda conoscenza del marketing e delle dinamiche dei consumatori e della società” ha commentato Aldo Rossi, VicePresident e Co-Founder di Delivery Care. “La sua esperienza sarà fondamentale per lo sviluppo del nostro brand in tutta Italia, contribuendo a rafforzare la nostra posizione di leader nell’erogazione di servizi sanitari innovativi e nella diffusione della conoscenza sui vantaggi dell’assistenza sanitaria a domicilio e da remoto”.
Brancati ha una vasta esperienza nel settore delle agenzie di comunicazione italiane, ricoprendo ruoli manageriali e direttivi nell’impostazione strategica e operativa di piani di advertising e brand building. Ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di diverse realtà di mercato, dalle startup ai brand multinazionali, dal B2B al B2C, utilizzando tutte le leve della comunicazione moderna riuscendo a creare sempre un rapporto coinvolgente tra i consumatori e i brand.