Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa che mira a rafforzare l’immagine del brand e raggiungere un pubblico più giovane.

Dentsu Italia è orgogliosa di annunciare il lancio della campagna televisiva per NuxeHuile Prodigieuse, il prodotto iconico e rivoluzionario con una formula unica e versatile.

Huile Prodigieuse, uno dei prodotti di punta di Nuxe, viene promosso attraverso una serie di spot televisivi on airper tre settimane su RAI, Mediaset, Cairo, Sky e WBD – Discovery e canali PRS.

La campagna d’introduzione di Huile Prodigieuse è solo uno dei pilastri del piano di comunicazione 2024 di Nuxee segue i primi due flight già andati live dedicati a Nuxuriance Ultra e alla nuova gamma NUXE Hair Prodigieux. 

La strategia delineata da dentsu, attraverso una collaborazione strategica che ha integrato armoniosamente gli sforzi di più team per offrire un piano di comunicazione completo e d’impatto, mira a consolidare l’immagine del marchio come leader nel settore della cosmesi naturale di alta qualità che soddisfa le esigenze di donne di tutte le età.

Il team di -/_| -\, il Fashion&Luxury studio di Dentsu Creative, ha delineato il Tone of Voice e le guideline per community management e sviluppato una strategia creativa che include attivazioni innovative per tutto il 2024 coinvolgendo il team di Influencer Marketing di Dentsu Creative, che ha selezionato numerosi talent tra le qualiskin expert e beauty creators, attivate come vere e proprie ambassador del brand, per la realizzazione di contenuti coinvolgenti su TikTok e Instagram che mirano a intercettare diversi target di utenti in linea con i prodotti di riferimento, e arricchire il piano editoriale attraverso repost e collaborazioni.

L’approccio di dentsu non si limita alla TV e ai social media, ma include anche una forte presenza sui principali magazine e, parallelamente, attivazioni digitali su OLV in programmatic, mobile rich media e social R&F(page post video) che garantiranno una copertura massimizzata e un’efficace amplificazione dei contenuti.

Una campagna integrata e coerente che non solo aumenta la visibilità di Huile Prodigieuse, ma rafforza anche l’intera gamma di prodotti Nuxe, contribuendo a posizionare il brand come punto di riferimento nella cosmesi naturale.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate